Elextra EV a quattro posti Supercar rivelato

La supercar elettrica a quattro ruote a quattro ruote a quattro ruote a quattro ruote motrici di New Swiss/German EV Start-up Elextra è stata rivelata per intero, a seguito di una selezione di immagini teaser emesso in questo periodo dell’anno scorso. Il produttore promette che il suo primo EV offrirà “il più alto livello di ingegneria e artigianato disponibile” quando verrà lanciato nel 2019.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• migliori automobili elettriche in vendita 2017
La nuova automobile è il progetto di Elextra – un’azienda automobilistica elettrica che si inclina per affrontare la Missione Porsche di Tesla e la prossima missione E. L’azienda afferma che l’automobile ospiterà quattro persone e accelererà da 0-62 miglia all’ora in meno di 2,3 secondi, grazie a ” Powertrain elettrico rivoluzionario “a quattro ruote motrici che sviluppano 671 CV. I suoi produttori rivendicano una velocità massima di 155 miglia all’ora e una gamma di molto più di 600 km (373 miglia) con una singola carica.
10

L’Elextra è il frutto dell’imprenditore danese Poul Sohl e il designer automobilistico svizzero Robert Palm, che afferma che l’automobile presenterà un design “basso, elegante e sbalorditivo abbinato alle molte tecnologie avanzate di oggi”.
L’EV sarà costruito in Germania e sarà “basato sulla migliore piattaforma di auto elettriche al mondo”, sebbene la società non abbia ancora rivelato nessuna tecnologia alla base del veicolo. Utilizza una vasca in fibra di carbonio “rigida e incredibilmente snello”, che Elextra dice pesa il 25 % in meno rispetto alle costruzioni di alluminio convenzionali.
10

Il profilo laterale è un cuneo basso che include quattro porte, mentre l’estremità anteriore vanta un naso angolare e appuntito. Sul retro, un grande fanale posteriore orizzontale copre la larghezza del veicolo, sotto due distintivi contrafforti galleggianti.
Non si sa se l’Elextra sarà in mostra al Motor Show di Ginevra del prossimo mese, ma è molto probabile che le radici svizzere dell’auto. Avremo molte più informazioni sul salone molto elettrico molto elettrico nei prossimi mesi, prima del lancio dei clienti l’anno prossimo.
Cosa ne pensi dell’Elextra? Fateci sapere nei commenti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *