Castagna Tiberio è un pazzo Fiat Fiat Open Top Taxi

Castagna Tiberio è un nome dal suono esotico che molto probabilmente non guarderebbe fuori dalla posizione su una supercar da £ 200.000 o uno yacht di fascia alta da 2 milioni di sterline-tuttavia- È stato messo in servizio su qualcosa di piuttosto più modesto. Entra, The Castagna Tiberio, un taxi a discesa con sede Fiat 500L da Business Italian Castagna Milano.
Londra ha i suoi taxi neri, New York ha i suoi taxi gialli e l’India favorisce l’ambasciatore Hindustan, tuttavia l’isola di Capri al largo della costa d’Italia è intesa per un tipo piuttosto diverso di cabby. Il forte commercio di viaggiatori implica che qualsiasi tipo di auto deve soddisfare requisiti specifici, vale a dire sette posti, un’enorme area di bagagli, un’impronta moderata, oltre a un sistema di copertura aperta da bere in tutto quel sole mediterraneo.
7

Le numerose auto di spicco per queste funzioni si basano su una Marata Fiat, che è stata rilasciata nel 1998, tuttavia la flotta sta diventando piuttosto anziana in questi giorni e è il momento di un aggiornamento. È qui che entra in gioco la Castagna Tiberio. Si basa sulla Fiat 500L, oltre a offrire tutto ciò che fa il vecchio taxi a base di Marea, tuttavia con un passo più corto e un motore molto più efficace.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Auto da sette posti migliori
Mentre la parte anteriore dell’auto è piuttosto invariata, è dietro la parte posteriore che le cose diventano interessanti. Il ponte posteriore aperto è stato prolungato e completato in teak, mentre il sistema di tetti guadagna un baldacchino a strisce sopra. Il veicolo è persino dipinto con una vernice a impatto in acciaio pulito sul sistema di tetti per mostrare la luce solare e evitare il riscaldamento interno.
7

Quando le condizioni meteorologiche girano, viene preso un metodo simile a Caterham per coprire il ponte posteriore: il sistema di copertura si fissa con zip e velcro, tuttavia da qualche altra parte è stata mantenuta il più possibile.
Funky Impellino e molti rifiniture di Alcantara che ravvivano l’interno, che è totalmente personalizzabile per le esigenze e i gusti del tassista. C’è persino un tubo da doccia esterno offerto per lavare il veicolo – qualcosa di numerosi tassisti di veicoli che sarebbe contento di avere.
Stai pianificando un viaggio a Capri presto? Forse vedrai uno di questi taxi: facci capire cosa credi nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *