Audi Snaps Up Q4 e Nomi Q2 di Fiat

Audi ha scambiato marchi con Fiat Chrysler Automobiles (FCA) per trattenere i diritti su Q4 e Q2 e badge per i prossimi SUV crossover.
Il CEO di Audi Rupert Stadler ha confermato al Detroit Motor Show che il marchio aveva finalmente convinto FCA a rilasciare i due nomi, permettendo ad Audi di bloccare i badge Q1 a Q9 per la sua famiglia SUV in crescita.
Pubblicità – Il post continua di seguito

Audi prevede già di abbandonare il nome Q2 sul suo crossover di City con sede a MQB quest’anno, mentre il badge Q4 si inserirà sulla groppa di una versione “coupé” della prossima Q3.
• Nuovo SUV Boom del marchio Audi Q2 Heads
Si riserva anche il badge Q1 per un crossover per bambini del 2018, basato sull’architettura del prossimo portello A1, che condividerà gran parte della sua ingegneria con il soft-road-road a base di polo di Volkswagen, soprannominata T-cross in forma di concetto.
Si è anche lanciato sui diritti di denominazione per le versioni SQ di tutte le sue Q-CAR, insieme a F-Tron, possibilmente per integrare E-Tron e H-Tron nella loro gamma di veicoli alternativi.
Stadler ha insistito sul fatto che nessun denaro avesse cambiato le mani in Acquista per leva i due badge al largo della FCA, ammettendo di aver “ognuno di cui abbiamo trovato qualcosa di cui avevamo bisogno”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *