Citroen conferma che E-CMP Electric Car verrà visualizzata nel 2020

Citroen rilascerà un’auto interamente elettrica nel 2020 destinata a svolgere una funzione significativa nella strategia di elettrificazione del marchio, che vedrà ogni Citroen in vendita fornita con un elettrificato Powertrain entro il 2025.
Tuttavia, non sarà il primo EV del marchio, così come invece si svilupperà per sforzi passati tra cui le varianti di E-Ehari, C-Zero e Electric Berlingo. Tuttavia, verrà rilasciato nello stesso identico anno al primo ibrido elettrico plug-in di Citroen, che sarà una versione a trazione integrale da 300 CV del nuovo SUV Aircross C5. Entro il 2023 l’80 % della varietà Citroen sarà elettrificata, con tutte le nuove auto e camion del marchio del C5 Aircross in poi che si presentano con opzioni elettrificate.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Auto elettriche e camion più belli in vendita 2018
Come il marchio di fratelli DS-che esporrà un piccolo SUV completamente elettrico al MOTORE DI PARIS, probabilmente chiamato DS 3 Crossback-il nuovo EV siederà su una versione pura elettrica della nuova piattaforma CMA del gruppo PSA, che è intesa come E-CMP.
Attualmente è sconosciuto in quale sezione si siede l’auto. Tuttavia, CMP è pensato per auto e camion compatti da poco a compatti, oltre a sostenere le auto, i superminis, i piccoli saloni e i piccoli SUV.
Non sarà un EV su misura, tuttavia una versione completamente elettrica di un design principale offerto con propulsori tradizionali. Parlando con l’auto rivela all’esposizione europea del nuovo C5 Aircross, ha confermato il CEO di Citroen Linda Jackson; “Quando arriverà ci sarà una versione elettrica, tuttavia ci sarà anche una versione a benzina equivalente e una versione diesel.”
PSA dichiara che le auto a piattaforma E-CMP vantano varietà completamente elettriche di 280 miglia su una singola carica, nonché hanno precedentemente verificato che quattro progetti interamente elettrici che utilizzano il design saranno introdotti dal 2021. Quattro veicoli elettrici saranno divisi tra i quattro marchi del gruppo, con versioni elettriche del prossimo Peugeot 208 e Vauxhall/Opel Corsa che si uniscono al Citroen EV e al DS 3 Crossback EV.
Ora controllato i piani di Citroen di rientrare nel segmento D con una nuova ammiraglia: la prossima generazione C5

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *