La sostituzione della classe M Mercedes GLE spiata in forma ibrida plug-in

l’imminente ibrido plug-in Mercedes GLE è stato catturato test, prima del lancio ufficiale dell’auto il prossimo anno. Abbiamo trovato una versione pesantemente mascherata della GLE convenzionale ad aprile, ma questa è la prima volta che vediamo un plug-in estendente.
Sebbene non confermata, ci aspettiamo che il plug-in GLE utilizzerà l’ibrido a quattro cilindri del prossimo PHEV Mercedes C350 a quattro cilindri, o una versione ottimizzata del Powertrain V6 da 3,0 litri nell’attuale plug-in S500, che è già capace di 100mpg.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Quest’ultimo potrebbe lanciare il plug-in GLE da un punto fermo a 62 miglia all’ora in appena cinque secondi-e il fatto che è stato trovato addebitare intorno al Nurburgring implica che Merc ha probabilmente segnato gli occhi sul nuovo Porsche Cayenne S-Ibrid. Quell’automobile farà 83mpg e colpirà 62 miglia all’ora in 5,9 secondi.
7
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Se il badge GLE sembra un po ‘sconosciuto, questo è perché fa parte della nuova struttura di denominazione di Merc. Nei prossimi anni, ciascuno dei SUV del marchio acquisirà il prefisso GL, seguito da un’altra lettera per indicare la propria posizione nella gamma. Questi sono iniziati con la Mercedes GLA entry-level all’inizio di quest’anno e finiranno con GLS in cima alla gamma, impostati per sostituire l’invecchiamento GL nei prossimi anni.
A parte il piombo di carica omaggio e il limite di riempimento aggiuntivo, il nuovo modello è praticamente indistinguibile dall’attuale Classe M Mercedes. Detto questo, si dice che il grande SUV beneficia di una griglia e fari aggiornati, nonché davanzali aggiornati e meno bulbo. All’interno, aspettatevi tutto il tipico lusso Mercedes, nonché il potenziale per un sistema di infotainment aggiornato e il cruscotto riprogettato.
Ora leggi tutto sui nuovi piani di denominazione del modello SUV di Mercedes.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *