Forza 5 guadagna un Rolls-Royce Wraith più ancora più auto e camion

The Rolls Royce Wraith è tra una manciata di auto e camion unici da aggiungere al elenco già bloccante di prestigiosi corridori virtuali disponibili per guidare Forza 5, dopo che un aggiornamento della patch gratuito è stato rilasciato per i giocatori da scaricare oggi.
Incluso anche nel miglioramento più recente del titolo di Xbox One è una selezione di eccitanti auto elettriche e camion e alcuni muscoli americani, in quanto Spark-Renault SRT_01E-da utilizzare in Formula E-si unisce all’Infiniti Q50 Eau Rouge di fabbricazione 2014 e Q50s, più una Ford Mustang GT 2015.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

All’interno di The Wraith, il suo interno è stato fedelmente ricreato in forma virtuale-incluso il headliner unico stellato-che è tutto visualizzabile mentre l’azione della pista si svolge.
L’automobile nel gioco è disegnata sul modello che racchiude il motore V12 a doppio turbo da 6,6 litri, ancora collegato alla trasmissione controllata da GPS. Questa funzione assicurerà che il Wraith sia sempre nella marcia giusta quando corre in varie località del gioco. È disponibile in 12 colori diversi, con interni in legno e pelle che completano come la cosa reale.
L’automobile di gara monoperata completamente elettronica di Renault è stata resa disponibile in un videogioco per la prima volta a Forza 5. I corridori virtuali possono testare l’automobile sul circuito di Long Beach disponibile sul gioco, modellato sulla vera pista che Spark- Renault SRT_01E andrà in corso quando ha corso contro 19 rivali al Long Beach Eprix nell’aprile del prossimo anno.
Forza 5 è disponibile per l’acquisto da novembre dello scorso anno e racchiude un nuovissimo motore grafico, un vantaggio che tiene su concorrenti con la console Racing Rivals perché è disponibile solo su Xbox One, una console di prossima generazione.
La serie Forza ha offerto oltre 10 milioni di copie diffuse tra i suoi sei titoli, il primo dei quali è stato rilasciato su Xbox originale nel 2005. Auto Express esaminerà Forza Horizon 2 quando uscirà a novembre.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *