Gli autisti di Londra hanno emesso 1,4 milioni di sanzioni per il traffico Web in un anno

Le autorità di Londra hanno emesso molto più di 1,4 milioni di sanzioni per lo spostamento delle violazioni del traffico web nel 2017-18, che rappresentano una spinta del 30 % rispetto all’esercizio precedente.
Nuove cifre mostrano che un complesso di 1.439.942 comunicazioni di addebito sono state emesse da 29 consigli di Londra nel 2017-18, il che implica che ci sono circa 3.945 reati nei finanziamenti ogni giorno. La città di Londra ha emesso il maggior numero di sanzioni-un complesso di 192.841 nel periodo di 12 mesi, che corrisponde a 528 ogni giorno e segna un aumento di un anno dell’1,663 per cento.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• I veicoli possono essere vietati dai parchi reali di Londra
I dati, analizzati dall’impresa di piastre personali Click4reg.co.uk, espongono allo stesso modo Kingston Council hanno avuto un autunno più ampio di sanzioni emesse rispetto a qualsiasi tipo di altra autorità-una riduzione del 22 % da 84.072 nel 2016-17 a 65.634 nel 2017-18.
Nel frattempo, il distretto di Londra di Bexley ha emesso il numero più basso di sanzioni in generale – solo 11.365 di loro, che è del 10 % in meno rispetto all’anno precedente. Il Consiglio di Barnet, tuttavia, aveva il secondo numero più alto con 86.578, un aumento del 55 % su base annua.
Lo spostamento delle violazioni del traffico Web copre una varietà di reati diversi, incluso l’utilizzo di un percorso limitato a tipi specifici di auto (per esempio corsie di autobus), eseguendo una svolta a sinistra o migliore proibita, non riuscendo ad aderire a un cartello senza ingresso, oltre a fermare in giunzioni della scatola gialla. Gli autisti che vengono catturati a commettere qualsiasi tipo di reato su CCTV possono pagare una multa.
Elie Fakhoury, amministratore delegato di Click4reg.co.uk, ha commentato: “I conducenti che dedicano le violazioni del traffico web in movimento possono presentare un rischio autentico al benessere di altri utenti della strada. Di conseguenza, i trasgressori essenziali si occupano delle conseguenze adeguate per dissuaderli dal prendere possibilità inutili e per l’esecuzione di manovre rischiose che infrangono la legge.
• Consultazione nel limite di velocità di 20 miglia orarie ampliato a Londra lanciata
“Per molti, la punizione che trattano in genere è disponibile nel tipo di preavviso di commissione. Con la pura importo delle spese di addebito emesse, questo studio di ricerca mostra sicuramente che la prevalenza di trasgredire le violazioni del traffico web a Londra è decisamente superiore a chiunque si aspetterebbe.
“Date le strade frenetiche delle Capitali, gli individui dovrebbero cercare costantemente di rein-familiari con le regole, i segni e le indicazioni nel codice autostradale. A sua volta, ciò non solo minimizzerà il numero di violazioni del traffico web in movimento, per quanto più importante, aumenterà il livello di comprensione e le cure assunte dagli autisti durante la strada. ”

La tua autorità regionale problema anche numerose sanzioni sul traffico web? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *