Nuova Serie BMW 4: dettagli completi, specifiche e foto del veicolo 2020

Pochi produttori di veicoli hanno la stessa storia e l’esistenza nel mercato delle coupé della BMW. Oltre a ecco l’ultima offerta del marchio – la nuova serie 4 – che mira a emergere il compito che è stato avviato dal suo predecessore.
Questo perché, mentre la serie BMW 4 è ancora un rivale per veicoli come l’Audi A5 e la Mercedes Classe C Coupé, la BMW ha iniziato a modificare in modo significativo il metodo che il veicolo sembra e si sente, nel tentativo di distanziarlo dal salone della serie 3 su cui si basa.

Nuova BMW M440I XDRive 2020 Review

È in vendita nel Regno Unito ora, al prezzo di £ 39.870, con le prime consegne che dovrebbero essere visualizzate ad ottobre. Anche BMW ha rilasciato alcune foto ufficiali della nuova performance M440I M, fornendo a noi la nostra prima occhiata alle scelte di personalizzazione offerte agli acquirenti di 4 serie.
Nuova serie 2020 BMW 4: stile e piattaforma
La nuova serie BMW 4 condivide la sua piattaforma con la serie 3. Tuttavia, gli ingegneri della BMW hanno effettuato una serie di revisioni alle basi, che hanno lo scopo di rendere la serie 4 più sportiva, come una pista posteriore più ampia e una sospensione di base M Sport.
29
A proposito del nostro adsclose questo annuncio

Il più grande punto di linguaggio, tuttavia, è lo stile. Il capo del design della BMW, Domagoj Dukec, afferma che la griglia del radiatore polarizzante è un cenno ai modelli del patrimonio dell’azienda, come il veicolo sportivo 328 e la coupé E9 della fine degli anni sessanta e dei primi anni Settanta. Ha detto: “Fino alla fine degli anni Ottanta, i reni della BMW erano sempre più alti di quanto non fossero larghi.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *