Black Box Automobile Assicurazione sbattuta mentre i malfunzionamenti e i reclami aumentano

Black Box Automobile Assicurazione delle polizze-che vedono la posizione e la guida dei dati utilizzati per impostare i premi assicurativi-sono state sbattute come “schemi di dati sfruttati per scoprire E una serie di lamentele che non hanno malfunzionando le scatole nere hanno visto i conducenti minacciati di polizze assicurative cancellate.
Il Financial Ombudsman Service (FOS), che regola il settore assicurativo del Regno Unito, ha ammesso nel 2018 di aver ricevuto lamentele da “un certo numero di persone che credevano che i dati che la loro” scatola nera “avesse raccolto non fosse giusto”. Quei numeri in crescita possono essere collegati al crescente uso delle politiche di Black-Box, ma un numero preoccupante di lettori ha contattato Auto Express per lamentarsi del fatto che i loro dispositivi telematici erano andati storti, a volte significativamente.
“106 mph” in un limite 30
Emily D ci ha composto dopo che la sua società di scatola nera ha inviato un’e-mail, dichiarando di aver trascorso un periodo prolungato a guidare a 106 miglia all’ora in un limite di 30 miglia all’ora. Oltre ad essere una velocità che Emily ha detto che “non avrebbe mai sognato” di raggiungere, la posizione del presunto incidente significava che avrebbe dovuto percorrere 120 miglia da casa sua in meno di un minuto. La sua scatola nera considerava anche una strada locale con un limite di 60 miglia all’ora come una zona di 30 miglia all’ora.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Black Box Automobile Assicurazione: funziona davvero?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *