Le prime 10 ricerche di furgoni alternative

recenti rivelate da Direct Line for Company suggeriscono che i commercianti stanno usando i loro furgoni al di sopra e al di là degli scopi di lavoro.
La ricerca rivela che i costruttori britannici, gli idraulici, gli elettricisti e altri commercianti vivono fuori dai loro furgoni, utilizzandoli come uffici mobili, camere da letto, centri di intrattenimento domestico e altro ancora. Il 31 % dei commercianti, secondo la ricerca, utilizza il loro furgone come ufficio mobile per gestire la propria attività.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Nel frattempo, l’11 % di costruttori, idraulici, elettricisti e commercianti ha dormito nel loro furgone e un 45 % ancora più usa i loro furgoni come sale da pranzo mobili. Melissa Hunt, responsabile dell’azienda presso Direct Line for Business, ha dichiarato: “Con i commercianti che lavorano per lunghe ore sul posto di lavoro, non c’è da meravigliarsi che finiscano spesso per mangiare, gestire le scartoffie e persino dormire nei loro veicoli”.
• Controllare la sicurezza dei furgoni con la nuova app
• Furto di furgone – Mantenere la tua auto sicura
Tuttavia, ci sono preoccupazioni che la personalizzazione di furgoni con i gadget e le attrezzature più recenti possano causare un rischio significativo per la sicurezza. Hunt continua: “I ladri non si rivolgono più ai furgoni di appaltatori e idraulici per rubare gli strumenti; sono anche dopo laptop costosi, tablet e smartphone. Con così tanta tecnologia di fascia alta che viene immagazzinata nei furgoni dei commercianti, è una copertura assicurativa sufficiente per salvaguardare le loro cose. ”
Ecco un elenco dei primi dieci usi alternativi di un furgone:
Usi di furgoni alternativi migliori
1. Una stanza di pausa da tè (50 per cento)
2.per ascoltare la musica (45 per cento)
3. Una sala da pranzo (45 per cento)
4. Un ufficio (31 per cento)
5. Una sala di lettura (30 per cento)
6. Per fumare (14 per cento)
7.per dormire (11 per cento)
8. Playing di giochi per computer su un telefono cellulare (nove per cento)
9.per sesso (cinque per cento)
10. per giocare a giochi per computer su una console portatile (cinque per cento)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *