Auto elettriche premium e camion dell’anno 2020: Tesla Design 3

Emissioni zero rendono Tesla Design 3 un eccellente salone esecutivo compatto, come abbiamo già visto, tuttavia Tesla ha iniziato a fare la vita, così come dopo un AN Incursione preliminare con un’auto sportiva, eccellenti veicoli elettrici.
Ora con tre progetti in vendita, nonché una serie di auto e camion futuri che sono continuamente in giro per titolare il suo costo di quota, nonché eccitare i potenziali nuovi clienti, il business della tecnologia statunitense e il suo proprietario di stelle, Elon Musk, Divisivi, tuttavia non c’è rifiuto l’ingegneria nei suoi prodotti li rende eccellenti veicoli elettrici. Ecco perché, per il secondo anno, il Design 3 è il nostro EV Premium preferito.

Revisione Tesla Design 3

Tesla ha rubato una marcia sull’enorme tre tedesco-Audi, BMW e Mercedes-oltre a richiedere ai suoi rivali premium per giocare. Eppure non abbiamo ancora visto un prodotto di alcun tipo di marchi che migliorano gli sforzi di Tesla.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Parte del motivo è che le auto elettriche e i camion dipendono in modo massiccio dalle infrastrutture. È un argomento delicato che si intreccia con la politica, tuttavia Tesla ha aggirato molto questo continuando a creare molti più punti di compressione in tutto il Regno Unito e nel resto del mondo.
8

Con una rapida capacità di ricarica di fino a 250kW, che può aggiungere varietà a 500 miglia all’ora di ricarica alla sua tariffa massima, nessun’altra auto elettrica premium e camion possono avvicinarsi al nostro campione, a meno che non sia un altro Tesla.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *