Nuovo spazioso Honda HR-V: prezzi, specifiche e data di vendita

A seguito della rivelazione dell’HR-V al Motor Show di Parigi dell’anno scorso, Honda ha annunciato specifiche, prezzi e dettagli completi sul suo rivale Nissan Juke. Abbiamo guidato l’automobile e puoi leggere la recensione completa Honda HR-V qui. La nuova HR-V arriverà negli showroom a fine agosto 2015 al prezzo di £ 17.995 per il modello S entry-level.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Il nuovo arrivato distintivo, versatile, di alto livello diventerà uno dei più grandi modelli della piccola classe crossover quando arriverà in estate, a 160 mm più lungo del juke e una frazione più grande della vauxhall mokka-un’altra delle auto più significative del settore .
• Il badge Honda HR-V ritorna al Motor Show di Parigi
8

Honda si è chiaramente concentrata sulla praticità con l’HR-V, sostenendo che avrà “spazio interno leader di classe con versatilità MPV”.
I sedili magici inventivi dell’azienda sono montati di serie, con funzioni di caduta e piega che consentono ai proprietari di sfruttare al meglio lo spazio all’interno.
• I migliori crossover sul mercato
Con tutti e cinque i posti in posizione, l’automobile offrirà uno stivale da 453 litri; Piegali piatti e questo sale a 1.026 litri. Queste immagini ci danno anche una buona occhiata alla cabina.
8

L’uso liberale di materiali soft-touch e accenti cromati rispecchia l’esterno sportivo, mentre il touchscreen Honda da sette pollici Connect-gestito da gesti in stile smartphone-è convenzionale su modelli sportivi e esecutivi. Uno schermo da cinque pollici più piccolo è disponibile nelle specifiche di comfort di entrata.
In esecuzione sul software Android, il sistema di infotainment offre ai passeggeri l’accesso a servizi basati su Internet come Twitter e rapporti sul traffico in tempo reale e la navigazione di Garmin.
8

Una serie di kit di sicurezza sarà inoltre offerta per gli acquirenti. Tutti i modelli tranne entry-level saranno convenzionali con assistenza di velocità intelligente, assistenza attiva dei freni cittadini, avviso di collisione in avanti, avviso di partenza della corsia, sistema di riconoscimento dei segnali stradali e sistema di supporto a raggio elevato.
Anche gli airbag anteriori e tende sono dotati, mentre la struttura del corpo della Honda Advanced Compatibility Engineering (ACE) distribuisce l’energia di schianto in modo molto più uniforme attorno al veicolo, proteggendo meglio gli occupanti all’interno.
8

Nel Regno Unito saranno offerti solo modelli a trazione anteriore, con solo due opzioni del motore. La benzina I-VTEC da 129 CV e il diesel I-Dtec da 119 CV da 1,6 litri provengono dalla serie di tecnologia Dreams Earth Dreams di Honda.

Un cambio manuale a sei marce è convenzionale su entrambe le versioni, con il modello di benzina disponibile anche con una trasmissione CVT semiautomatica.
I prezzi devono ancora essere confermati ufficialmente, sebbene sia prevista una cifra iniziale di circa £ 16.000.
Fai clic qui per un’anteprima completa del Motor Show di Ginevra 2015 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *