Peugeoot rotola a Ginevra con il concetto di viaggiatore i-lab, la “Ultimate VIP Shuttle”

Connectivity e il comfort dei viaggiatori sono al centro dello stile per il nuovo concetto di viaggiatore i-lab, con Peugeot focalizzato sulla fornitura L’esperienza di viaggio VIP suprema. L’idea i-lab si basa sul nuovo viaggiatore Peugeot, un MPV di produzione basato sul nuovo furgone professionale Peugeot.
L’idea i-lab non urla il lusso dall’offset con il suo esterno simile al viaggiatore. Può essere distinto per il suo colore di rame scuro e una griglia verticale elevata che integra l’emblema del leone al centro. Anche Peugeot ha bloccato in modo utile una grafica “i-lab” attraverso le finestre laterali per aiutare a prevenire la confusione.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Le migliori auto a 8 posti da acquistare ora
13

Tuttavia, entra e inizia la vera esperienza I-LAB. Lo spazio interno è stato sviluppato per fare affari. Le finestre colorate scure isolano i passeggeri del mondo esterno e quattro posti privati ​​rivestiti con Alcantara e rivestimenti in pelle nera patinata si trovano di fronte a uno in più attorno a un gigantesco tablet da 32 pollici.
È la connettività del viaggiatore I-Lab che è davvero degna di attenzione, con Peugeot che promette un “viaggio iper-connesso”. Il tablet touch-screen, supportato da un perno di arco, può essere utilizzato individualmente o diviso in quattro schermi, consentendo a ciascun viaggiatore di condurre la propria attività.
13

“Il viaggiatore di Peugeot I-Lab rende tutto così semplice e snello. La tecnologia di bordo sta trasformando la vita quotidiana. L’arco che sostiene il tablet touch incarna questa flessibilità promuovendo e incoraggiando gli scambi tra i passeggeri durante la mossa. ” ha detto Alessandro Riga, viaggiatore I-Lab Interior Designer.
Il tablet è integrato da un hotspot Wi-Fi, Bluetooth, dock di ricarica e cuffie per la verità virtuale, tutti sviluppati in collaborazione con Samsung per offrire il viaggio totale connesso.
Cosa ne pensi del concetto i-lab di Peugeot? Facci capire nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *