Mercedes Idea Coupé SUV completamente esposto

Mercedes, un’azienda famosa per le forme del corpo ingegnose come la coupé a quattro porte CLA e il freno di tiro CLS, ha usato lo stile coupé per un SUV a grandezza naturale. Sviluppato per gestire la BMW X6, la Mercedes Idea Coupé è stata esposta al Beijing Motor Show di questa settimana, oltre a generare un design di produzione nel 2015, probabilmente per essere battuto MLC.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Sulla base della piattaforma di classe M-un auto e un camion verrà sviluppato insieme a-è davvero più lungo di 131 mm, più grande di 118 mm e 57 mm, tuttavia condivide lo stesso esatto passo da 2916 mm. Significative leghe da 22 pollici, aumento dell’autorizzazione del terreno e piastre affracciate in alluminio lucidato forniscono l’idea che la posizione suv, mentre la linea del tetto piatto e arcing è più sportiva di qualsiasi cosa abbiamo visto da un SUV Mercedes tanto quanto questo punto.
Rimanendo basso e saltando dalla parte superiore del parabrezza nel portellone in una linea liscia, è il sistema di copertura che fornisce alle auto e al camion il suo profilo liscio e l’area di vetro allungata e senza cornice. L’estremità posteriore è stata in stile per legare con la nuova coupé di classe S, quindi presenta un simile fanali posteriori a livello completo e una piastra di registrazione incorporata nel paraurti posteriore. Il bordo superiore arrotondato del parabrezza posteriore in un altro tradizionale segnale di stile coupé Big Mercedes tradizionale.
Rifinita in una vernice Matt “Au Beam” – come tutte le idee recenti della Mercedes – l’idea coupé SUV presenta un’interpretazione distinta del più recente volto Mercedes. La griglia verticale, in due dalla stella a tre punti montata su una singola barra, così come i fari a LED completi sono ora una combinazione familiare, tuttavia la grande assunzione più bassa e le prese d’aria a tre rettangolari sono qualcosa di nuovo.
Quando si presenta nello showroom, Mercedes desidera rendere il MLC molto più sportivo della classe M da guidare, motivo per cui sono stati forniti dettagli tecnici completi per l’idea. Cinque modalità di guida-comfort, scivolose, sport, sport+ e privati-sono offerti per adattare le risposte dello sterzo e del propulsore, mentre l’idea è dotata di freni a ceramica in carbonio, a quattro ruote motrici 4matiche e nuova Mercedes 9g-tronic plus automatico cambio.
Sotto il cofano Mercedes ha evitato l’energia elettrica a favore del suo più recente motore a benzina V6 da 328 CV-Turbo da 3,0 litri-come montato sulla coupé E400. Quando sarà in vendita il prossimo anno, aspettati un design diesel V6 e un MLC63 AMG-dotato del nuovo V8 turbo da 4,0 litri di AMG da offrire, insieme a un ibrido plug-in.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *