Le Toyota di prossima generazione per ottenere la Toyota del “motore più termicamente efficiente del mondo”

hanno rilasciato i dettagli di una nuova gamma di motori e trasmissioni per modelli futuri in base alla nuova piattaforma TNGA del marchio, prima di rivelare le auto stesse.
Sono stati annunciati due nuovi propulsori a benzina da 2,0 litri – uno convenzionale e uno ibrido, con l’ex soprannominato motore di forza dinamica. Toyota afferma che l’efficienza termica leader mondiale e l’aumento della coppia in tutta la gamma di rev, mentre rispetterà in anticipo la legislazione sulle emissioni future.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Dettagli Toyota Supra trapelati prima del lancio di Ginevra
Il nuovo ibrido a benzina-elettrico è adattato dal propulsore visto nell’ultima Prius e sarà utilizzata su gran parte della gamma di auto più ampia del marchio. Riduce i giri del motore necessari per la massima potenza e trae più energia dal pacco batteria rispetto a prima.
Oltre a questo, Toyota ha anche sviluppato un nuovo tipo di cambio CVT. Si dice che sia il sei per cento più efficiente di prima grazie alla riduzione delle perdite meccaniche. Una nuova trasmissione meccanica “ingranaggio di lancio” è ora utilizzata a velocità più basse; Si dice che rimuova la risposta iniziale tipicamente lenta di un CVT e aumenta le prestazioni. Le velocità di spostamento più rapide del 20 % contribuiscono anche a una migliore accelerazione.
È stata anche sviluppata una nuova scatola manuale a sei marce, che è più piccola e più leggera di 7 kg di prima, aumentando ulteriormente l’efficienza. I giri del motore vengono anche regolati automaticamente quando si cambia marcia, in teoria rendendo più fluida la selezione di ingranaggi.
Infine, due nuovi sistemi a quattro ruote motrici faranno il loro debutto. I modelli a benzina utilizzeranno un nuovo sistema AWD vettoriale di coppia dinamica, utilizzando un sistema di frizione per cani a cricchetto più efficiente per scollegare la potenza alle ruote posteriori. Un sistema di trazione integrale elettrica viene utilizzato su veicoli ibridi, inviando il 30 % in più di coppia alle ruote posteriori rispetto al vecchio sistema.
Ora leggi le migliori auto ibride che i soldi possono acquistare nel 2018 …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *