Hot Hyundais in arrivo come Hyundai N Performance Division

Hyundai ha rivelato che sta attualmente lavorando su tre auto per prestazioni a marchio N.
Woong-Chul Yang, vicepresidente, Namyang Research e Advancement Center, ha confermato i piani mentre il marchio ha svelato il suo nuovo design Ioniq Eco ai giornalisti in Corea del Sud.
Ha detto: “Per n, stiamo lavorando a tre automobili – il prossimo i30, la piccola Genesi [il rivale della serie 3 BMW G70] e uno in più.”
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

• Hyundai i30 n Spy Shots
Gli addetti ai lavori suggeriscono che questa è probabile che sia una piccola coupé, così come con il Veloster – già in scatola nel Regno Unito – che sarà asciugato a livello globale alla fine della sua durata della vita, sembrerebbe che il terzo design sarà un veicolo sportivo da sostituire esso. Non è chiaro se si tratti di tagliare Hyundai o Genesis, sebbene quest’ultimo sembri molto più probabile.
Yang ha aggiunto che l’i30 sarebbe sicuramente trazione anteriore e ha meno di 300 CV, rendendolo un rivale alla Ford Focus ST. Viene sviluppato un G70 N a quattro ruote giri, oltre a fungere da rivale di artisti del calibro di M3/M4.
• I migliori berline calde
L’i30 N dovrebbe apparire nel 2017, tuttavia i fan dovranno affrontare una lunga attesa per gli altri due modelli con nessuna delle due probabilità che appaia prima del 2020.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *