La trasformazione della varietà di Jeep di Jeep “Compass” 2017 è pronta a rivale Nissan Qashqai

la trasformazione della varietà di Jeep, poiché i nostri snapper hanno trovato i nuovi test SUV di medie dimensioni dell’azienda sulle strade del Michigan. Impostato per gestire Mazda CX-5 e molti probabilmente ripristinano il nome della bussola, verrà rivelato al Motor Show di Ginevra 2016.
È la quarta parte di un recente upgrade di massa della formazione della società di proprietà che ha visto uno showroom di Cherokee e Grand Cherokee di tutto il nuovo. Il 2015 ha quindi visto l’incarico di The Renegade, una auto e un camion essenziali per gestire la Mazda CX-3.
Pubblicità – L’articolo breve continua di seguito

Adattando tra il nuovo Renegade e Cherokee esistente, la bussola sarà il prossimo passo nella gamma di prodotti ringiovaniti di Jeep, con la finale del Grand Wagoneer Variety Rover Rival nel 2018. Essendo stata dichiarata in bancarotta come parte di Chrysler nel 2009 Lunga lotta, tuttavia, dopo aver goduto di 23 mesi di crescita fino a luglio 2015, il produttore di SUV approssimativo è in movimento.
7

Finora i dettagli sono sottili sul terreno, tuttavia aspettatevi i diesel a quattro cilindri multijet di origine Fiat e le benzina turbocompressa a più multiair per realizzare il loro metodo. Dovrebbero essere mostrati un manuale a sei marce e la nuova auto a nove velocità. Come il Cherokee, dovrebbe essere offerto anche con trazione anteriore o a quattro ruote, oltre a essere in cima alla classe per le prestazioni fuoristrada che pensano all’eredità di Jeep.
Sebbene non ci siano informazioni su ancora più modelli, un addetto ai business ha insistito saldamente che non vi era obiettivo di diversificarsi in berline più piccole o auto di salone molto più tradizionali. Ciò rimarrà un focus per Fiat e Alfa Romeo, tuttavia non è sulle carte per la jeep adatta a 4×4.
Avremo la nostra prima sbirciatina indiscussa della bussola all’inizio del prossimo anno, prima di una esposizione completa allo spettacolo di Ginevra.
Stai guardando avanti alla nuova bussola? Facciamo capire di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *