Il marchio Vigale di Ford Vignale “molto importante” per il futuro del futuro dell’azienda

Jim Farley di Ford ha sottolineato l’importanza del nuovo sottomarino Vigale ai piani dell’azienda.
Ha detto a Auto Express: “Vigale è una parte estremamente importante della nostra strategia futura. Siamo progressivamente sfidati nel settore tradizionale da rivali premium che si contendono per i nostri clienti.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito

• Francoforte Motor Show 2015
“Le persone stanno lasciando il marchio Ford poiché credono che il livello di allestimento del titanio non sia ancora abbastanza grande, quindi comprendiamo che i nostri clienti sono alla ricerca di un livello di premium ancora più elevato nei nostri prodotti, che è ciò che Vigale offrirà.”
Anche Farley ha sottolineato la crescente importanza del braccio di performance ST nella formazione Ford, oltre a dichiarare che avrebbe svolto una funzione crescente nel far crescere il business.
“Il mercato del Regno Unito e i proprietari di ST ci hanno insegnato l’importanza del settore e per continuare a investire in veicoli performance. Non abbiamo mai avuto una fila più forte veicoli ST, insieme all’arrivo del Mustang. ”
All’altra estremità della scala Farley ha dichiarato di ritenere che le prossime auto e camion della città Ka siano fondamentali per la Ford, nonostante il presente design non riuscirà a online il successo della KA originale, che ha offerto bene nel Regno Unito.
“Vediamo un mercato nel Regno Unito e in tutta Europa per una Ford estremamente economica, nonché questo è dove la nuova Ka sarà in forma, presenta una vera possibilità di Ford.”
Farley crede che anche l’azienda offrirà una forte formazione nella sezione crossover/SUV in rapida crescita con il KUGA, ha rimproverato EcoSport e il nuovo vantaggio nella parte superiore della gamma.
Le vendite di EcoSport sono aumentate dell’81 % per il mese di agosto in Europa, rispetto a quando è stato introdotto nel 2014, che è diminuito all’ultimo round di aggiornamenti all’auto.
E Farley è sicuro che il SUV Edge soddisferà i clienti che attualmente acquistano progetti premium come la BMW X5: “Sembra eccellente oltre che è molto meno costoso”.
Credi che Ford debba spostare UpMakret per mantenere i suoi clienti? Facciamo capire di seguito …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *