Mercedes introdurre tre nuove piattaforme di veicoli elettrici nel 2025
Mercedes ha verificato che introdurrà tre nuove piattaforme di veicoli elettrici nel 2025, come parte del passaggio dell’azienda verso la fine di essere un produttore completamente elettrico.
Anche Mercedes ha dichiarato che avrà una scelta elettrica a batteria in ogni sezione del veicolo, i servizi aziendali entro il 2022, nonché che entro il 2025 gli acquirenti avranno un alternanza elettrica per ogni progetto realizzato dal produttore. Questo è già iniziato, con l’EQS e la Classe S, oltre ai modelli EQC/GLC e modelli EQA/GLA.
Nuova Classe S Mercedes-Maybach 2021 in vendita ora da £ 162.390
Per spostare il lavoro, Mercedes ha ideato una strategia che lo vedrà spendere più di € 40 miliardi (£ 34 miliardi) in studio di ricerca e progressi tra il 2022 e il 2030.
Pubblicità – L’articolo continua di seguito
Il futuro elettrico del produttore si basa su una tecnologia a batteria totalmente riprogettata, motori elettrici più efficaci e tre nuove piattaforme, chiamate MB.EA, AMG.EA e Van.EA.
MB.EA sosterrà il mezzo mezzo dell’azienda e le grandi auto da viaggio; AMG.EA digiterà la base dei progetti di prestazioni elettriche di prossima generazione dell’azienda e Van.EA sarà la base per i veicoli industriali a luce elettrica del marchio.
Allo stesso modo Mercedes scuoterà la sua tecnologia motoria elettrica, introducendo un nuovo design elettronico da 800 V per i suoi futuri veicoli elettrici. L’azienda ha ottenuto il produttore di trasmissione elettrica con sede a Oxford Yasa per aiutare, specializzato in motori elettrici a flusso assiale ad alte prestazioni.