Il nuovo logo Nissan ha rivelato insieme a Ariya Electric SUV

Nissan ha rilasciato una versione aggiornata del badge aziendale per integrare il lancio del nuovo SUV Ariya a puro e puro elettrico.
Il logo aggiornato scambia le lettere “Nissan” in box-in-che è apparsa sul badge dell’azienda considerando che gli anni ’60-per un design molto più minimalista, con linee sottili e un carattere tipografico più stretto. Il CEO dell’azienda, Makoto Uchida, descrive il logo aggiornato come “futuristico, rimanendo in contatto con il ricco patrimonio di Nissan”.
Pubblicità – Il post continua di seguito

• Nuovo SUV elettrico Nissan Ariya presentato prima del lancio del 2021
Volkswagen ha recentemente preso una posizione simile con il suo marchio, rilasciando una riprogettazione altrettanto minimalista del suo logo in coincidenza con il lancio del suo primo veicolo elettrico appositamente costruito: la berlina ID.3.
Il badge ottimizzato di Nissan farà la sua prima apparizione al naso della nuova Ariya EV, che dovrebbe raggiungere gli showroom del Regno Unito entro i prossimi 18 mesi.
Nissan afferma che il badge presenterà anche i suoi prossimi modelli a motori a combustione, come la terza generazione Qashqai, la X-Trail di quarta generazione e la Nuova Z Sports Car dell’azienda. Verrà gradualmente implementato nell’intera flotta dell’azienda nei prossimi mesi.
Cosa ne pensi del badge Nissan aggiornato? Facci sapere nella sezione commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *