Le più grandi auto elettriche pubbliche del Regno Unito e il hub di ricarica rapida di camion installati a Milton Keynes

sono state installate le più grandi auto elettriche pubbliche del Regno Unito e il hub di ricarica rapida dei camion appena fuori dalla M1.
Il BP ChargeMaster Hub si trova a Milton Keynes Coachway e dispone di otto caricabatterie Ultracharge da 50kW di fabbricazione nel Regno Unito in esecuzione su Polar, la più grande rete di ricarica pubblica del paese.
• La ditta del Regno Unito introduce i caricabatterie pubblici EV incorporati nel marciapiede
Pubblicità – Il post continua di seguito

Anche l’hub è dotato di tre baldacchini ad alta visibilità in modo che gli automobilisti capiscano dove possono essere scoperti i caricabatterie e sono in grado di rifugiarsi in caso di maltempo. Le strutture di Milton Keynes Coachway, incluso un caffè, sono anche facilmente accessibili dal sito.
Il Consiglio di Milton Keynes ha creato e ha sviluppato l’hub con l’assistenza dei suoi appaltatori, Ringway, come parte del programma Go Ultra Low City. Il finanziamento è arrivato nell’ambito di un pacchetto da £ 9 milioni dall’ufficio per automobili a bassa scarica per supportare la crescita delle automobili elettriche in città.
Da quando è andato in diretta, l’hub è stato utilizzato per tagliare molto più di 500 auto, con l’evento introduttivo che dimostra una BMW I3S, Hyundai Kona Electric, Jaguar I-Pace, Kia Spirit EV, Nissan Leaf, Renault Zoe, Volkswagen E-Up ! così come Volkswagen E-Golf che utilizzano tutti i suoi caricabatterie.
Il sito è stato aperto dal sindaco di Milton Keynes, il consigliere Martin Petchey, insieme a Brian Matthews, capo del Delike Advancement presso il Milton Keynes Council, così come David Martell, amministratore delegato di BP Chargemaster.
• AFC Energy del Regno Unito introduce CH2Arge – Le prime auto elettriche a celle a combustibile per idrogeno al mondo e caricatore di camion
Matthews ha dichiarato che il consiglio era “molto orgoglioso” della nuova struttura, che ha affermato che faceva parte del piano della città per “sostenere i conducenti di automobili elettriche”.
Nel frattempo, Martell ha aggiunto che l’hub “conveniente” si unirebbe ai 300 rapidi e 65 caricabatterie veloci “che BP ChargeMaster opera già nell’area di Milton Keynes.
Accolgo con favore questo nuovo hub di ricarica veloce? Facci capire nei commenti qui sotto …

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *