Nissan X-Trail N-Tec+ Trim annunciato

Nissan ha annunciato un nuovo livello di allestimento per il suo Freelander-Rivalling 4×4 Land Rover. Gli slot X-Trail N-Tec+ tra i modelli Acenta e Flagship Tekna e vengono dotati di cerchi in lega da 18 pollici, rivestimento cromato sui dintorni di fendinebbia e barre laterali con gradini laterali.
All’interno, X-Trail N-Tec+ ottiene Nissan Connect, con un sistema touchscreen da cinque pollici che nav che include anche la connettività Bluetooth per le telefonate a mani libere e lo streaming musicale.
Pubblicità – Il post continua di seguito

N-T-TEC+ aggiunge anche il sistema di parcheggio a 360 gradi di Nissan Monitor a 360 gradi, che presenta telecamere a colori, posteriori e passeggeri.
Nell’elenco delle attrezzature c’è anche un tetto apribile panoramico, un gusto senza chiave, il climatizzatore, il controllo della velocità di crociera, i fari automatici, i tergicristalli di rilevamento della pioggia e il vetro per la privacy posteriore.
La X-trail è alimentata da un motore diesel da 2,0 litri da 171 CV ed è in grado di rimorchiare 2.200 kg.
X-Trail N-Tec+ è in vendita ora e costa £ 27.790. Per un tempo limitato, Nissan sta usando X-Trail N-Tec+ a £ 25.790, lo stesso di un modello Acenta.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *